Covid-19, ecco il tampone rapido compatibile con il green pass
7 ottobre 2021
A partire da lunedì 11 ottobre, presso il Centro Ricerche Cliniche, sarà possibile eseguire i tamponi rapidi per la ricerca antigenica del Covid-19 (metodo Panbio Abbott).
Questo tipo di tampone rapido è compatibile con il Green Pass ed è disponibile presso il Centro Ricerche Cliniche al costo di 15 euro ciascuno.
Il metodo di prenotazione rimane il solito: unicamente online su questo sito web, alla pagina dedicata ai Test rapidi. L’orario in cui è possibile prenotare il tampone rapido va dalle ore 8 alle ore 12. La richiesta di appuntamento non richiede l’impegnativa del medico di famiglia.
Per garantire la massima sicurezza, anche i tamponi rapidi metodo Panbio Abbott verranno effettuati nella tensostruttura esterna al Centro, situata in giardino e raggiungibile dall’ingresso adiacente.
Ovviamente, per chi lo desidera, sono disponibili anche i Test rapidi antigenici in chemiluminescenza (Fujirebio) di terza generazione, al costo di 35 euro, validi per il rientro a scuola e a lavoro.
Per qualunque informazione si invitano i pazienti a contattare il Centro Ricerche Cliniche chiamando lo lo 050503020 oppure scrivendo una mail info@crcpisa.it.